1
IMPIANTI ELETTRICI

Impianti di illuminazione con la nuova tecnologia a led

1
IMPIANTI DI ALLARME

Impianti di allarme per la protezione e la sicurezza degli immobili con tecnologia wireless . Impianti di video-sorveglianza

1
IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Progettazione, vendita ed installazione di impianti fotovoltaici, impianti solari termici e pompe di calore. Nuovi impianti per il risparmio energetico.

1
IMPIANTI AUTORADIO

Impianti autoradio , antifurti sonori e satellitari , sistemi multimediali , viva-voce , pellicole oscuramento vetri .  Convenzioni assicurative

Servizi

Gentile  Cliente,

un impianto fotovoltaico ben studiato ed installato, data la propria  struttura statica e l’isolamento dei circuiti elettrici e delle celle, richiede normalmente operazioni di manutenzioni di entità limitata.
Pur tuttavia non và dimenticato che un impianto fotovoltaico è sempre un impianto tecnologico, che deve essere sempre perfettamente efficiente al fine di garantire il risultato economico pianificato dal Cliente nell’investimento iniziale  e i cui componenti principali, pannelli, inverter e cavi di collegamento, sono esposti a tutte le condizioni climatiche possibili per 365 giorni all’anno, per tutta la durata della loro vita .


Trascurare la manutenzione dell’impianto fotovoltaico può portare a significative perdite nella sua produzione di energia, con relativo danno economico, ed espone l’impianto a maggiori rischi di guasti e/o malfunzionamenti.


E’ importante dunque prevenire i problemi e monitorare il funzionamento dell’impianto fotovoltaico tramite una corretta gestione della manutenzione all’impianto stesso.
Un chek-up regolare consente nel tempo di ridurre al minimo le cause di inefficienza che possono procurare guasti e  cali produttivi.
Per questi motivi abbiamo predisposto un contratto di assistenza tecnica e manutenzione dell'impianto fotovoltaico che ci permettiamo di presentare all’attenzione di tutti i Clienti , il quale prevede in una unica soluzione l’offerta di vari servizi tutti finalizzati alla verifica e al mantenimento del funzionamento dell’impianto , previa sottoscrizione di un “contratto di manutenzione” , che può di seguito consultare o scaricare .

Gentile Cliente ,  nel caso Lei  ritenga di affidare alla nostra società la manutenzione e l’assistenza del suo impianto fotovoltaico , Le chiediamo di contattarci telefonicamente al n. 051-244088 o via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il contratto.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.